TORNEO TENNIS-TAVOLO

Eccoci qui, pronti per una nuova avventura che si articolerà con cadenza mensile. Il primo sabato di ogni mese il Parco Ferrini si animerà di giovani e meno giovani per darsi battaglia a suon di racchette e palline sui tavoli che la nostra amministrazione ha collocato all’interno del parco. Siamo partiti il 5 Agosto con un successo inaspettato. Ben 16 iscritti e tanti curiosi che sono passati per vedere cosa stava succedendo. Un valore aggiunto è arrivato con la presenza della Nuova Proloco Luino che ha deliziato i presenti con un aperitivo speciale. Tutto ciò ci fa ben sperare in un futuro con sempre più presenze positive, con la speranza soprattutto di allontanare quelle negative dal nostro bellissimo parco. In più come molti sanno la nostra associazione finalizza sempre tutto il ricavato per Andrea Lazarz e la sua mamma. E anche questa volta grazie ad una partecipazione inaspettata siamo riusciti a donare ad Andrea 100€. che come sempre serviranno per le sue cure. La parte prettamente sportiva ha visto trionfare nel torneo dilettanti:

1^ Cirillo Silverio – 2^ De Palo Francesco ( Cassano Magnago) – 3^ Raimondi Marco

Nel torneo bravissimi: 1^ Colombo Fabio – 2^ Gianinetti Filippo – 3^ Coletta Paolo – 4^ parimerito Di Pietro Davide/ Marcomini Filippo.

Ed ora non ci resta che darvi appuntamento per il 2 Settembre per un altro pomeriggio sportivo e di solidarietà. E per finire al parco a lago DJ Set e aperitivo ancora con la Nuova Proloco Luino